Widget Image
Chi Siamo
Quando si effettua il rimessaggio delle barche il significato di tale operazione è dato dalla necessità di garantire un eccellente funzionamento del mezzo.
Contatti
info@nauticabagnato.com
+39 340 3470078
VIA PREVITERI N° 6
ORARIO: 09:00 - 19:00
DOVE SIAMO: Marina di Camerota
TEL: +39 340 3470078
Assistenza 24/7 - Nautica Bagnato - Marina di Camerota
fade
1542
post-template-default,single,single-post,postid-1542,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0,woocommerce-no-js,nautica bagnato-ver-1.3,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-down-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-default,mkd-header-style-on-scroll,mkd-header-standard-shadow-disable,mkd-search-dropdown,mkd-side-menu-slide-from-right,mkd-woocommerce-columns-4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Assistenza 24/7

Assistenza 24/7 – Nautica Bagnato

Assistenza 24/7 – Il cantiere Nautica Bagnato, con sede a Marina di Camerota, opera nel settore dagli anni 80, ed è in grado di offrire assistenza tecnica per imbarcazioni a motore di Max. 16 mt. e servizi di riparazione nell’arco di 24 ore. Presso l’officina navale opera personale tecnico qualificato e specializzato su motori marini di qualsiasi marca. Il centro dispone di attrezzature e macchinari di ultima generazione per la diagnostica e la riparazione dei motori entrobordo ed entrofuoribordo.

In caso di necessità siamo sempre a vostra disposizione. La nostra 24/7 Service Hotline vi mette in contatto con il personale di assistenza di esperti e altamente qualificati, a vostra disposizione 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana.

A qualsiasi ora del giorno o della notte un nostro esperto vi risponderà per assistervi nella primissima fase del sorgere di una problematica. Il nostro tecnico vi spiegherà passo dopo passo tutto il necessario per risolvere il problema per garantivi di lasciare l’imbarcazione in totale sicurezza. Qualora l’assistenza telefonica non fosse sufficiente, nessun problema. Concorderemo con voi un sopraluogo sulla vostra imbarcazione per risolvere il guasto il prima possibile.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

shares