Nautica Bagnato mette a disposizione dei suoi clienti ben tre capannoni dedicati al rimessaggio barche e non solo: uno affacciato direttamente sul mare, uno a distanza di 800 metri e il terzo a Camerota, a pochi chilometri da Marina di Camerota, per un totale di 300 posti barca. Per i trasporti interni, viene utilizzato esclusivamente il camion di proprietà dell’azienda, che invece si affida ad autisti professionisti e precisamente specializzati nello spostamento di imbarcazioni per gli scafi fuori sagoma con una larghezza superiore ai tre metri.
Per chi ha una barca, è molto importante la scelta del Cantiere di rimessaggio, di manutenzione, carenaggio o di refitting. Si consiglia di non guardare solo i prezzi ma anche alla professionalità della manodopera impiegata e soprattutto i materiali che vengono applicati. I cantieri sono molti, ma pochi curano la nostra barca come fosse la loro. Sono i dettagli che possono far lievitare il preventivo ma, spesso incidono sulla qualità del lavoro e quindi su una migliore manutenzione della tua imbarcazione negli anni. Un’ intera sezione del forum è dedicata alla manutenzione di barche da diporto, nonchè la pagina relativa alla manutenzione della barca.
Siamo una delle poche aziende che possono fornire un servizio completo per il rimessaggio delle imbarcazioni, specialmente quelle superiori ai 6 mt, grazie alla nostra competenza e preparazione nel rimessare barche senza carrello e quindi che hanno necessità di un servizio di gru e accessori per posare le barche su basamenti in legno o invasi.
No Comments