Non proprio spesso, ma può succedere. Mentre siamo in navigazione la nostra barca subisce un danno che ci costringe a restare fermi in mare e ad avere bisogno dell’aiuto di qualcuno che traini la nostra imbarcazione fino al porto più vicino. Ma, premesso che nel caso di avaria grave una comunicazione con le autorità marittime è sempre opportuna, non si può dire sia la scelta giusta se l’intenzione che abbiamo è di recuperare anche la barca, portandola a terra per sottoporla successivamente alle riparazioni del caso. L’esperienza nel Soccorso Barche in Avaria si traducono in un professionale servizio con sede a Marina di Camerota. Il nostro centro può ospitare fino a 100 imbarcazioni per il rimessaggio.
carroattrezzi nautici per l’assistenza diretta in mare ai diportisti, 24 ore su 24, contro ogni imprevisto. Assistenza in mare che assista il diportista in maniera professionale con uguale competenza e sicurezza in tutte le coste del cilento.
La rete di assistenza è composta da operatori selezionati e qualificati i quali, per farne parte, devono essere in possesso di una serie di requisiti specifici.
No Comments